Let's go see the sketchbook project

Vorrei ringraziare Kimi Kobashi, una gentilissima ragazza che attualmente abita in California sì è recata a vedere l'esposizione degli sketchbook, legati al progetto Sketchbook Project e ha fatto un post sul suo blog in cui ha citato e messo le foto anche del mio sketchbook.
A questo link potete ammirare il suo lavoro per Sketchbook Project.
---------------------------------------------------------------------------------
I would like to thank Kimi Kobashi, a very kind girl who currently resides in California went to see the exhibition of sketchbooks, related to Sketchbook Project and did a post on his blog in which he quoted and put photos of my sketchbook too.
At this link you can see his work for Sketchbook Project.

7 commenti:

Mariangela Licciardello ha detto...

Riprendo un tuo commento precedente: "E' vero! Chi ti ammazza più!" Complimenti, seguo a spot i tuoi progressi.
Ah, sono una tua collega di forum di Anna Castagnoli e spesso mi hai risposto con molta gentilezza e competenza. Grazie per quello e complimenti ancora per questo

Rossana Bossù ha detto...

Grazie Mariangela :) Il commento "chi mi ammazza più" era solo uno scambio di battute tra amiche, ne ho ancora parecchia di strada da fare :)
Comunque mi ricordo di te, ci mancherebbe, ho letto della tua delusione per il tuo libro pubblicato sul blog di Anna, sai che l'ho visto al Salone del libro di Torino? Conosco la casa editrice, se vuoi in privato ti dico cosa è successo a me con quell'editore.

Mariangela Licciardello ha detto...

Beh, era chiaro che era un commento fra amiche, ma mi piaceva riprenderlo perchè è un modo simpatico di fare i complimenti (meritati) .Non sapevo nemmeno che il mio libro era al salone di Torino, riguardo alla casa editrice mi faresti un grosso favore, hai il mio indirizzo?

Mariangela Licciardello ha detto...

Ti ho lasciato un mp sul blog di Anna con la mia mail.
Grazie ancora

kimi ha detto...

You are very welcome, Rossana! We really enjoyed your book. I love your illustrations and delicate style and look forward to seeing further works on your blog. I'm very glad to have "discovered" you through the Sketchbook Project! Happy creating! :)

Rossana Bossù ha detto...

Thanks very much Kimi,
I really like to know people in the world through the illustration.
At the next creation :)

Microbial Earth ha detto...

Lovely blog you havee